Condizioni generali di vendita

La NGService S.A.S. di Fontana Marco e C. con sede a Provaglio d'Iseo (BS) in via Ugo La Malfa 14  accetta ordini e consegna nell'intero territorio dello stato italiano. 

La transazione di acquisto tra la NGService e il Cliente si intende conclusa nel momento in cui l'ordine è accettato da parte di NGService Sas. Confermando l'ordine, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le informazioni e indicazioni presenti nella procedura d'acquisto e di accettare integralmente le condizioni generali. Sì esclude ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo sia esso parziale che totale, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione di un ordine.

Per qualsiasi informazione in merito a quanto non specificato o segnalato è necessario contattare l'indirizzo info@stampanteperetichette.it

Le spedizioni vengono effettuate solo ed esclusivamente in Porto Franco e non si accetta nessun ritiro a carico del Cliente o ritiri in sede salvo eccezioni. 

Le spese di spedizione sono a carico del Cliente e sono evidenziate esplicitamente al momento dell'effettuazione dell'ordine. 

I tempi di consegna della merce ordinata sono indicativi; gli stessi potranno subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto dell'Autorità. 


La consegna standard avverrà nei seguenti orari
dalle ore 9.00 alle ore 13.00; dalle 14.00 alle 18.00, di tutti i giorni, non festivi, dal lunedì al venerdì. 

Nessuna responsabilità può essere imputata a NG Service S.A.S. di Fontana Marco e C. in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna della merce ordinata. 

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: 

  • che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato in bolla 
  • che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato - In caso di danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura "ritiro con riserva" sull'apposito documento e possibilmente scrivendone la motivazione.